domenica 14 febbraio 2010

Quei gesti che non ti aspetti...

una mia foto fatta sabato pomeriggio lungo le rive del fiume Serio


Marco mi ha regalato un Account Pro su Flickr.

Sono molto felice, anche perché si tratta di un regalo del tutto inaspettato (visto che non siamo soliti festeggiare San Valentino) e che desideravo da tanto tempo.
Mi ha riempito di gioia alzarmi stamattina e trovare, tra le tante email spazzattura, una lettera elettronica con l'oggetto "[Flickr] Ti ho regalato Flickr!" per comunicarmi che Lui ha acquistato per me un account Pro Flickr di un anno!
Ora posso fare un sacco di attività che prima mi erano precluse con l'account normale.
Qualche esempio? Eccolo!
  • l'account Flickr Pro mi permette di uploadare tutte le fotografie e i video che desidero, senza limiti di spazio e di grandezza;
  • posso organizzare le mie foto tramite una quantità illimitata di set e di collection;
  • posso ottenere le statistiche sul mio profilo (come quante volte le mie foto vengono visualizzate oppure come gli utenti sono arrivati alle mie foto) tramite Google Analytics;
  • e tanto altro ancora...
Grazie Marco ♥!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails