mercoledì 6 aprile 2011

Day 311 | Wifi gratuito @Todo Modo


Si, sono ancora viva. E laureata!

Sono in attesa degli scatti del fotografo ufficiale, così poi potrò scrivere un resoconto della giornata utilizzando del materiale visivo decente dato che quelli fatti con la point & shoot fanno pena.

Approfitto di questo post per fare una prova con la nuova funzionalità di Flickr: ecco una foto scattata all'interno del posto più bello di tutta la Bovisa: il Todo Modo.

In questo quartiere desolante di Milano si nasconde questa perla con le sue pareti colorate tappezzate di disegni realizzati da studenti annoiati e gli annunci appesi da universitari in cerca di un coinquilino; le sedie multicolore e i tavolini di legno dove si accalca un numero ingestibile di persone all'ora di pranzo; il menù da bava alla bocca davanti a cui è difficile mantenere un contegno.
Un consiglio per veri golosi: provate la crêpes con dulce de leche.

Lo scatto fa parte del mio progetto fotografico per il 2010, il 365 photo project

5 commenti:

Palmiro Poltronieri ha detto...

Congratulazioni, dottoressa!!!
bella foto, attrendiamo quelle della laurea! :D

Giappone Mon Amour ha detto...

Congratulazioni per la laurea e grazie di essere passata nella mia pagina. Ryosuke ringrazia per gli auguri! ^o^

Unknown ha detto...

grazie mille a entrambi!
a presto un post sul big day ;)

Anonimo ha detto...

il mio locale preferito!!delle crepe divine!!! :D :D :D :D vado all'uni proprio lì io :)

Unknown ha detto...

io ci lavoro! si il Todo Modo è la perla in quel quartiere pessimo che è la Bovisa...

Related Posts with Thumbnails